Ultima modifica: 1 dicembre 2022

Ap 07 Az. C PCTO (ex ASL)

piat I Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO) sono una modalità didattica innovativa, che attraverso l’esperienza pratica aiuta a consolidare le conoscenze acquisite a scuola e testare sul campo le attitudini di studentesse e studenti, ad arricchirne la formazione e a orientarne il percorso di studio e, in futuro di lavoro, grazie a progetti in linea con il loro piano di studi.
   Link per l’iscrizione degli studenti alla piattaforma PCTO del Ministero dell’Istruzione: per il corso sulla sicurezza e il monitoraggio del percorso ASL.

Formazione sicurezza

LogoNuovo Contatti a.s. 2022-2023

Coordinamento: Prof.ssa Marisa Ferriolo
Referenti PCTO Istituto tecnico ad indirizzo chimico Prof.ri Elisa Longo e Alessio Leocata