Ultima modifica: 16 maggio 2018

P 11 Cinemarchesi e P 08 Formazione docenti – “Tutto quello che vuoi” di F. Bruni – mercoledì 16 maggio ore 20:30

Mercoledì 16 maggio alle ore 20:30 presso il Cinema Moderno di Mascalucia (via Lipani), la decima e ultima proiezione di Cinermarchesi, stagione 2018. Vedremo “Tutto quello che vuoi” di Francesco Bruni, per la rassegna “Cinema italiano: ieri e oggi”. Ricordiamo a tutti che mercoledì 23, dalle 16.00 alle 18.00, presso la sala conferenze di via Case Nuove, si terrà l’incontro conclusivo di Cinemarchesi, con un confronto sull’intera stagione che volge al suo termine. Ringraziamo di cuore gli studenti, i docenti, il personale amministrativo, il dirigente scolastico e il personale del “Cinema Moderno”, che hanno reso possibile la realizzazione di questo intenso percorso formativo. A presto!

tutto quello che vuoi scheda definitiva per social e stampa

Indicazioni operative:
All’ingresso occorre esibire la tessera agli studenti del servizio d’ordine.
Una volta entrati nella hall del cinema, gli studenti del Marchesi e i docenti che aderiscono all’UF 03 dovranno firmare la presenza.
Per eventuali disguidi rivolgersi agli studenti del servizio d’ordine.

La proiezione avrà inizio alle 20:30 e sarà introdotta da una breve presentazione.
In sala si prega di rispettare il silenzio.
Alla fine della proiezione chi lo vorrà potrà trattenersi per una breve discussione sul film.

TUTTO-QUELLO-CHE-VUOI