Ultima modifica: 13 gennaio 2017

P09 Scuola per passione – Incontro con l’autore – Roberto Alajmo

Si comunica che, come da circolare n.50 del 2/12/2016, Sabato 17 Dicembre alle ore 10.00 presso l’auditorium comunale di San Nicolò in via Etnea a Mascalucia, gli alunni sottoelencati incontreranno lo scrittore Roberto Alajmo.
I docenti di lettere delle classi partecipanti cureranno la preparazione all’incontro.
Giorno 17 alle ore 9,30 gli studenti coinvolti si recheranno autonomamente presso l’auditorium dove troveranno ad attenderli i docenti referenti.
La classe 4° C Classico svolgerà regolarmente la prima ora di lezione fino alle 9,15; in seguito si recherà all’Auditorium accompagnata dal prof. Salerno.
Tutti gli alunni consegneranno ai rispettivi docenti di Italiano l’autorizzazione dei genitori a partecipare all’iniziativa secondo le modalità sopraindicate.
Al termine dell’incontro, alle ore 12.30, tutti gli alunni coinvolti saranno licenziati.
Classi coinvolte per intero:
4 ° C scientifico
3° G scientifico
4° C classico
4° B classico
Nominativi alunni coinvolti
2° C classico:
– Carcò Adriana
– Cipressa Nuvola
– Lazzara Livia
– Scollo Aurora
2° E scientifico
– Macrì Sebastiano
– Pappalardo Sara
– Contarino Antonio
– Pistone Samuele
2° G scientifico
-Toro Maria Giulia
– Navarria Roberta
Si raccomanda a tutti la collaborazione per una buona riuscita dell’iniziativa.