Ultima modifica: 4 marzo 2018

P05 PROGETTI EUROPEI Meeting pre-Erasmus+KA2

In questi giorni ad Amburgo si sta svolgendo un meeting di preparazione alla presentazione di un Progetto Erasmus+KA2 Call 2018 al quale partecipano le docenti prof.ssa Valeria La Bruna e Marisa Ferriolo, delegate dal D.S. prof.ssa Lucia Maria Sciuto,

La scuola ospitante  e coordinatrice del progetto ” We are where we live” è Stadtteilschule Kirchwerder di Amburgo con i coordinatori Svenja Bell e Lukas Berg, le  altre scuola partner sono I.E.S. Marquez de Santillana, Madrid- Spagna, con la docente Silvia Forga, Scuola tecnica secondaria Kukucìnova 23, Košice-Slovacchia, con la docente Dorota Galìanovà. Il progetto mira ad approfondire una conoscenza, esplorazione e comparazione degli ambienti nei quali vivono le scuole partner e comprendere come il territorio abbia influito sullo sviluppo delle attività umane.

Erasmus logo indire