Ultima modifica: 9 novembre 2018

P08B PROGETTAZIONE FONDI STRUTTURALI MIUR E REGIONE SICILIA – Incontro con i genitori studentesse e studenti individuati per i progetti PON

I genitori delle studentesse e degli studenti individuati dai CdC per i moduli dei progetti PON di prossima attivazione hanno ricevuto una comunicazione dalla segreteria didattica per l’incontro loro dedicato, funzionale a un ottimale inizio dei percorsi formativi.

In questi giorni i tutor consegneranno alle studentesse e agli studenti individuati i moduli da consegnare ai genitori anche per il trattamento dei dati sensibili. Vanno compilati e riconsegnati con FOTOCOPIA della carta d’identità.

All’incontro per i genitori saranno presenti quasi tutti gli esperti e i tutor (mancheranno solo quelli impossibilitati per coincidenze con altri incontri istituzionali e formativi) e  la prof.ssa Sonia Chiavaroli in qualità di funzione strumentale per il supporto a studenti e genitori per la valorizzazione della comunità scolastica, con cui potranno essere concordate iniziative formative e di confronto da attuare nel corso dell’anno scolastico.