Ultima modifica: 30 maggio 2019

P 01 SCUOLA PLUS – Cambridge English Language Assessment – Esami Speaking First for Schools (FCE) (B2)

Si comunica, agli studenti che frequentano le lezioni nella plesso di via Case Nuove e che partecipano agli esami di Speaking First for Schools (FCE) (B2), che domani, 31 maggio 2019, saranno prelevati presso l’ingresso della sede dalla prof.ssa Papale alle ore 13:15 e accompagnati al plesso di via De Gasperi per sostenere la prova. Gli studenti del plesso di via De Gasperi che partecipano agli esami di Speaking First for Schools (FCE) (B2), alle 13:15 di domani, 31 maggio 2019, si raduneranno al piano superiore e attenderanno l’arrivo della prof.ssa Papale. Al termine dell’esame gli alunni sono licenziati. I docenti della sesta ora avranno cura di annotare sul registro elettronico che gli studenti svolgono l’attività in oggetto fuori classe. L’elenco completo degli alunni partecipanti è disponibile in segreteria didattica.