Ultima modifica: 21 novembre 2019

Personale Inclusione a.s. 2018/2019

Docenti

Docenti di sostegno: Prof. Massimo Aranzulla, Prof.ssa Anna Boncoraglio, Prof.ssa Angela Currò, Prof.ssa Santa Claudia Finocchiaro, Prof. Giovanni Finocchiaro, Prof.ssa Alessandra Teresa Giandolfo, Prof.ssa Loretta La Verde, Prof.ssa Luciana Malerba, Prof.ssa Eleonora Militello, Prof.ssa Diletta Rapisarda, Prof.ssa Sarah Eva Ravidà, Prof.ssa Paola Sangari, Prof.ssa Piera Antonietta Strano, Prof.ssa Laura Terrizzi, Prof.ssa Elisabetta Vascone, Prof.ssa Giovanna Ursino, Prof.ssa Angioletta Vitale, Prof.ssa Adriana Zagami.

Docente referente alunni BES e alunni DSA: Prof.ssa Giuseppina D’Agosta.

Costituzione GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione) a.s. 2018/2019

Operatori esterni

COOPERATIVA “MILLENNIUM”- TREMESTIERI ETNEO CT

ASSISTENTI ALLA COMUNICAZIONE PER DISABILI PSICOFICI: Dott.ssa Giusy Costantino, Dott. Davide Ferlito, Dott.ssa Manuela Grillo, Dott. Raffaele Gueli, Dott.ssa Graziella Mangiagli, Dott. Emanuele Napolitano, Dott.ssa Maria Clara Scuderi, Dott.ssa Patrizia Spampinato, Dott.ssa Maria Angela Salemi, Dott.ssa Ornella Tirendi.

ASSISTENTI IGIENICO-PERSONALI: Sig.ra Giuseppa Buccheri, Sig.ra Valentina Padalino, Sig. Alfio Platania, Sig.ra Anna Lisa Rapisarda, Sig.ra Alfia Torrisi.

CITTA’ METROPOLITANA DI CATANIA

ASSISTENTI ALLA COMUNICAZIONE PER NON VEDENTI: Sig.ra Agata Catalano, Dott.ssa Maria Cristina Gresta, Dott.ssa Vita Laura Agata Mirulla, Dott.ssa Angela Parisi.

Anni scolastici precedenti

A.S. 2017/2018