Ultima modifica: 17 dicembre 2019

Comitato studentesco – “Concorso fotografico a tema” : comunicazioni

Pubblichiamo la comunicazione che il Comitato studentesco rivolge a tutti gli studenti a riguardo del “Concorso fotografico a tema”:

Vista la delibera di approvazione in Consiglio di Istituto (2016-2017) del progetto studentesco “Concorso fotografico a tema”, si informano tutti gli studenti interessati che il tema del concorso fotografico, edizione 2019/20, è “IL PROPRIO ESSERE “.

Ciascun candidato dovrà inviare la propria foto, corredata da una frase che la caratterizzi, all’indirizzo email giufraggetta@gmail.com, entro e non oltre il 25 dicembre 2019.

Tutte le foto ricevute saranno valutate dalla giuria così composta: Prof.ssa Lucia Maria Sciuto, in qualità di presidente; prof. Carmelo Ciaramella; prof.ssa Clelia Messina; signor Joe Faro, fotografo professionista.

I criteri di valutazione delle produzioni fotografiche saranno resi noti entro il 25 dicembre 2019.

I referenti della commissione Arte e Cultura del Comitato studentesco: Giuseppe Fraggetta, Rossana Motta, Martina Trovato

Comitato1.JPEG