Ultima modifica: 21 maggio 2020

Dipartimenti disciplinari e docenti Coordinatori di classi QUINTE – Comunicazioni urgentissime

I sigg. Docenti Direttori di Dipartimento disciplinare provvedano a convocare le riunioni in video conferenza entro giorno 21 maggio 2020 per discutere quanto riportato nell’Ordinnza Miur n° 10 del 16 maggio 2020 per l’organizzazione dell’Esame di Stato e quanto riportato nell’Ordinanza Miur n° 11 del 16 maggio 2020 in fatto di valutazione finale degli studenti per l’anno scolastico 2019/2020 e alle prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti. Separino la riunione in due parti, o, se preferiscono, ne calendarizzino due distinte, con i docenti afferenti al Dipartimento ai quali sono affidate le discipline del quinto anno di corso, e con i docenti degli altri anni.

I sigg. Docenti Coordinatori DELLE SOLE CLASSI QUINTE, nelle giornate di martedì 19 maggio 2020, mercoledì 20 maggio 2020 e giovedì 21 maggio 2020, accederanno ai locali della scuola, plesso via Case Nuove, con ingresso in vicepresidenza, nell’area degli uffici di segreteria didattica e nel locale fotocopiatrice, rispettando quanto previsto dall’ordinanza per l’accesso nei locali pubblici, e trovandosi sempre da soli in ciascuno dei tre spazi, per organizzare i Registri dei Verbali del Consiglio di classe, prendere visione di tutta la documentazione culturale funzionale all’ordinato svolgimento degli Esami di Stato e delle operazioni propedeutiche allo stesso (compilazione documento del Cdc). I Coordinatori sono invitati a raccordarsi per svolgere tale compito, al di fuori degli orari della loro attività DaD al cui rispetto sono comunque tenuti, e comunicare formalmente il giorno e l’orario di ingresso nei locali della scuola.

Prof.ssa Lucia Maria Sciuto