Ultima modifica: 18 dicembre 2020

Ap 01 SCUOLAPLUS – Language Assessment: ripresa corsi di Inglese, Francese e Spagnolo

Si comunica a tutti gli studenti che hanno frequentato nell’a.s. 2019/2020 i corsi di lingua (Inglese B1, B2, C1; Francese B1; Spagnolo B1) che le lezioni riprenderanno in modalità DAD su piattaforma Gsuite Marchesieducation nei prossimi giorni di dicembre. Tali lezioni costituiranno un breve corso propedeutico che consentirà agli alunni di riprendere i contatti con i docenti madrelingua e rivedere con loro gli argomenti svolti nel corso delle attività dell’anno scolastico precedente in modo da consentire loro una possibile proficua ripresa in presenza, in forma laboratoriale a piccoli gruppi, nel mese di gennaio.

I codici per l’iscrizione ai corsi saranno pubblicati a breve su Bacheca Argo; ulteriori informazioni sui calendari verranno fornite dagli stessi docenti madrelingua nell’area “stream” del corso.