Ultima modifica: 1 febbraio 2021

Convocazione ASP per tampone antigenico rapido giorni 28-29-30-31 gennaio 2021

Emergenza Covid-19 – Si informano tutti gli interessati che dal 28 al 31 Gennaio dalle 9.30 alle 17.00 verranno realizzati i tamponi rapidi per l’individuazione dei positivi al COVID-19 nel drive-in Via Seminara 5, Valverde. Lo screening verrà eseguito dall’Asp a carattere gratuito, e consentirà a tutti gli studenti delle scuole superiori, ed all’intero corpo docente e al personale tutto, una verifica dell’eventuale contagio al coronavirus. Chi volesse usufruire di tale servizio dovrà rimanere all’interno della propria vettura munito di mascherina chirurgica e consegnare il giorno stesso i seguenti documenti, in allegato, già compilati e datati:
– Modulo antigenico rapido bambini IN DOPPIA COPIA (inserendo i dati dello studente che dovrà eseguire il tampone).
– Modulo antigenico rapido adulti IN DOPPIA COPIA (esclusivamente per docenti, personale o studenti di maggiore età).+

Non sono convocati alunni e docenti con provvedimento di isolamento perché positivi, sintomatici o coabitanti di soggetti positivi.