Ultima modifica: 19 marzo 2021

Comunicazioni urgenti alle famiglie, agli studenti al personale scolastico

A far data da lunedì 22 marzo 2021 e fino al 31 marzo 2021, salvo disposizioni provenienti dagli Organi governativi competenti, si comunica che:

le attività delle classi prime e seconde di tutti gli indirizzi si svolgeranno, come da orario di prossima pubblicazione, come segue:

1. In presenza per 4 giorni alla settimana nei plessi di via De Gasperi e/o Via Case Nuove
  2. In modalità mista,  ovvero in presenza per le attività di Scienze motorie al Palazzetto dello sport e a distanza per le restanti discipline, con attività asincrone, per 1 giorno alla settimana
  3. in modalità DAD, ovvero interamente a distanza con attività sincrone, per 1 giorno alla settimana.

Le classi con un numero di studenti pari o superiore a 28 studenti, fatta eccezione per la 4Fscientifico e la 5A tecnico,  svolgeranno attività in presenza con il 75% degli studenti della classe e il restante 25% in modalità a distanza, 5 giorni alla settimana. La sesta giornata, in presenza per le attività di Scienze motorie al Palazzetto dello sport e a distanza per le restanti discipline, con attività asincrone, coinvolgerà il 100% della classe. In giornata sarà data comunicazione dei nominativi che si alterneranno in modalità a distanza ogni due giorni settimanali.

LUCIA MARIA SCIUTO