Ultima modifica: 28 giugno 2021

AVVISO URGENTE – Restituzione di materiale in comodato d’uso

Si comunica che tutti coloro che a qualsiasi titolo hanno ricevuto materiale in comodato d’uso (PC, Tablet, Pocket per connessione, Chiavette USB per DSA, Libri, etc.) devono immancabilmente restituirlo entro e non oltre le ore 12:30 di mercoledì 9 giugno 2021 presso la sede di via Case Nuove-Ufficio di Segreteria Didattica.

SOLO gli studenti delle classi quinte potranno utilizzare la strumentazione tecnologica fruita in comodato d’uso, e restituita alla scuola nei termini suindicati, dalla sede di via Case Nuove in orario antimeridiano fino a conclusione del loro Esame di Stato; eventuali libri potranno invece essere restituiti improrogabilmente alla conclusione del loro colloquio di esame.

La mancata restituzione, in aggiunta a quanto previsto nel Contratto di comodato d’uso, comporterà una penalizzazione nella valutazione del voto di comportamento, all’indicatore “condotta e uso del materiale scolastico“.

Prof.ssa Lucia Maria Sciuto