Ultima modifica: 3 agosto 2021

Avviso credenziali registro elettronico per studenti iscritti al primo anno a.s. 2021/2022

Si comunica alle famiglie degli studenti iscritti per l’a.s. 2021/2022 al primo anno di Liceo classico, Liceo scientifico, Istituto tecnico tecnologico chimico, che all’indirizzo mail già comunicato alla scuola all’atto dell’iscrizione sono disponibili le credenziali di accesso al registro elettronico Argo, funzionali al pagamento della libera erogazione in modalità PagoPa ed a ogni forma di rapporto con questo Istituto, ivi comprese le giustificazioni delle assenze, la visione delle valutazioni, e di ogni altra comunicazione tra scuola e famiglia. Raccomandiamo di conservare accuratamente i dati relativi all’accesso al Registro Argo.

N.B. Il primo accesso al Registro Argo va fatto seguendo questo link