Ultima modifica: 11 ottobre 2021

Avvio a.s. 2021/2022 – Comunicazione IV dell’11 settembre 2021

Pubblichiamo l’orario delle lezioni della settimana da lunedì 13 a sabato 18 settembre 2021, corredato dalle aule, e integrato nelle ore di lezione e nella lista dei docenti a disposizione. Si pregano gli studenti, le famiglie e i docenti di prenderne NUOVAMENTE accurata visione, annotando le variazioni e le aggiunte non presenti nelle precedenti comunicazioni.

Orario Provvisorio SETTIMANA da lunedì 13 a sabato 18 settembre 2021

Prima dell’avvio delle attività didattiche tutti gli utenti e il personale scolastico, docenti inclusi, sono tenuti a prendere attenta visione e lettura dei documenti pubblicati nella sezione Covid del sito istituzionale,  e in particolare del Protocollo d’istituto_COVID19_avvio a.s.  2021/2022, e dell’Integrazione al Regolamento di Istituto Sars-Covid19 fino al 31/12/2021. Si ricorda la prescrizione di non creare, in nessun caso, assembramenti all’interno e all’esterno degli edifici scolastici.

Ingressi e uscite dai cancelli

a) Nel plesso di via De Gasperi

gli studenti assegnati alle aule poste nel piano terra inferiore (indicato come PTI nella tabella oraria) entreranno e usciranno a piedi dal cancello di via Cavour (piano terra inferiore, accesso da via De Gasperi), mentre gli studenti assegnati alle aule poste al piano terra superiore (indicato come PTS nella tabella oraria) entreranno e usciranno a piedi dal cancello scorrevole posto alla sinistra della pensilina di attesa degli autobus, all’inizio della salita di via Garibaldi (slargo in via De Gasperi). In nessun caso l’accesso e l’esodo degli studenti avverrà dal cancello di via Garibaldi, che è esclusivamente riservato a docenti, fornitori e personale.

È vietato l’ingresso di autoveicoli e motoveicoli degli accompagnatori all’interno dei cortili e dei viali dell’istituto, sia in ingresso che in uscita degli studenti: gli accompagnatori sosteranno all’esterno del cancello di via Cavour (piano terra inferiore, accesso da via De Gasperi), anche quando il cancello è temporaneamente aperto.  Gli studenti muniti di biciclette, moto, quadricicli a motore, potranno accedere dal cancello di ingresso, soltanto se giungono in orario, procedendo a passo d’uomo, nel plesso di via De Gasperi ESCLUSIVAMENTE dal cancello di via Cavour e posteggiare il mezzo negli spazi aperti siti al piano terra inferiore.

b) Nel plesso di via Case Nuove

gli studenti entreranno dallingresso pedonale.

È vietato l’ingresso di autoveicoli e motoveicoli degli accompagnatori all’interno del cortile, anche se il cancello scorrevole dovesse essere temporaneamente aperto, sia in ingresso che in uscita degli studenti: gli accompagnatori sosteranno all’esterno del cancello, utilizzando il parcheggio comunale adiacente.

Gli studenti muniti di biciclette, moto, quadricicli a motore, potranno accedere dal cancello scorrevole di ingresso, soltanto se giungono in orario, procedendo a passo d’uomo, e posteggiare in modo ordinato il mezzo solo negli spazi delimitati per le biciclette e le moto fino alla massima capienza consentita, o nel parcheggio sterrato per i quadricicli. In nessun caso si potrà posteggiare mezzi al centro del cortile.

c) Percorsi di accesso e di esodo

Plesso Case Nuove Percorsi COVID Piano Terra

Plesso Case Nuove Percorsi COVID Piano Primo

Plesso Case Nuove Percorsi COVID Piano Secondo

Plesso Case Nuove Percorsi COVID CARTELLONE GLOBALE

N.B.   Si ribadisce che nel Plesso di via De Gasperi l’accesso e l’esodo per le classi allocate in aule del Piano Terra superiore avverrà dal cancello scorrevole posto alla sinistra della pensilina di attesa degli autobus, all’inizio della salita di via Garibaldi.

Plesso De Gasperi Percorsi COVID Piano Terra Inferiore

Plesso De Gasperi Percorsi COVID Piano Terra Superiore