Ultima modifica: 2 novembre 2021

Allerta meteo – Scuola chiusa sabato 30 ottobre 2021

Si informano tutti gli studenti, le famiglie, il personale, che a seguito del perdurare del maltempo sulla costa ionica della regione Sicilia con allerta rossa diramata dalla Protezione Civile, il Sindaco di Mascalucia  ha predisposto Ordinanza Sindacale di chiusura per sabato 30 ottobre 2021.

Ordinanza Sindacale n° 19

AVVISO Dipartimento Regionale Protezione Civile

Le elezioni, previste in presenza, per il rinnovo  della componente studentesca nella Consulta provinciale, nel Consiglio di Istituto, nei Consigli di classe, si svolgeranno, sempre in presenza, a partire da primo giorno utile, il 3 novembre 2021. Ugualmente le elezioni della rappresentanza dei genitori nei consigli di Classe, si svolgeranno in modalità online ma con la presenza di cinque seggi nel plesso di Via Case Nuove, il 3 novembre pomeriggio.

Nuove indicazioni elezioni