Ultima modifica: 15 febbraio 2022

CERTIFICAZIONE per il rientro a scuola dei GUARITI da Sars-CoV2

Si comunica agli interessati guariti da SARS- COV2 (studenti, personale docente e ATA operatori di servizi esternalizzati),

che la loro riammissione a scuola , AVVERRÀ CON PROVVEDIMENTO DI GUARIGIONE ESEGUITO DALL’ASP  O CON CERTIFICAZIONE DEL MEDICO DI FAMIGLIA. Tale documentazione sarà inoltrata alla casella di posta elettronica ctis02600n@istruzione.it.

Si allega alla presente la nota dell’ Assessorato alla Salute della Regione Siciliana n° 49481 del 17 gennaio 2022 e si ringrazia per la collaborazione, oggi particolarmente importante per la gestione della situazione emergenziale contingente.

dr. prof. LUCIA MARIA SCIUTO

INDICAZIONI OPERATIVE NUOVE MODALITA’ DI GESTIONE DEI CASI DI POSITIVITA’ DA SARS COV2 IN AMBITO SCOLASTICO- UFFICIO DEL COMMISSARIO AD ACTA