Ultima modifica: 18 maggio 2023

Ap 01 SCUOLAPLUS – Amalia Carnevale 1Gs Campionessa Regionale Volley Under 16 Femminile

Siamo lieti di comunicare che la studentessa Amalia Carnevale della classe 1Gs, che già fa parte della selezione femminile del Club Italia diretta dal Prof. Marco Mencarelli (tecnico della nazionale italiana under 17 femminile), insieme alla sua squadra “Volley Academy WeKondor Catania” è campionessa regionale under 16 di volley femminile ed accederà alle finali nazionali che quest’anno si disputeranno a Catania dal 29 maggio al 4 giugno presso il PalaCatania, il Palacus Angelo Arcidiacono, il Pala Abramo e la Cittadella Universitaria.

Complimenti ad Amalia, congratulazioni ai suoi familiari e ai suoi docenti.

Finali Nazionali Volley Under 16 FemminiliClub Italia del SudCampioni Regionali Volley Under 16 Femminili