Ultima modifica: 3 marzo 2017

Avviso ripristino impianto di riscaldamento di Via Case Nuove

Si comunica che presso il plesso di Via Case Nuove è stato riattivato l’impianto di riscaldamento dalle ore  9:00 di oggi 10 gennaio 2017. Pertanto gli studenti di tutti i plessi che non sono entrati in classe e che risultano assenti in data odierna,domani 11 gennaio, saranno ammessi in classe previa giustificazione da esibire su libretto personale. Gli studenti sprovvisti di libretto e minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori che giustificheranno ai delegati del Dirigente Scolastico l’assenza(responsabili di plesso e collaboratori del Dirigente). SI RACCOMANDA DI ESIBIRE LA GIUSTIFICAZIONE DEBITAMENTE FIRMATA DAL GENITORE O DA CHI HA DEPOSITATO LA FIRMA IN SEGRETERIA NELLA GIORNATA DI DOMANI 11 GENNAIO.