Ultima modifica: 8 giugno 2022

Ap 01 SCUOLAPLUS – Esami Cambridge Assessment English B2 First for Schools, B1 Preliminary for Schools e C1 Advanced

Con riferimento agli esami Cambridge Assessment English  B2 First for Schools Paper-Based del 25 giugno 2022, B1 Preliminary for Schools Paper-Based del 29 giugno 2022 e C1 Advanced Paper-Based del 09/07/2022, si comunica agli studenti interessati e alle loro famiglie che, in questi giorni, riceveranno, dal Centro di certificazione Cambridge, i dettagli individuali dell’esame (Timetable della sessione e i dati d’accesso per scaricare il risultato online) all’indirizzo email indicato all’atto della pre-iscrizione.

IMPORTANTE: il giorno dell’esame

• i candidati dovranno essere obbligatoriamente forniti di un documento d’identità in corso di validità.
  • i candidati dovranno presentarsi esattamente all’orario indicato, né prima né dopo;
  • tutte le informazioni inerenti alle disposizioni di sicurezza sono riportate nei dettagli individuali dell’esame e dovranno essere lette con molta attenzione e seguite sia dal candidato che dal genitore/tutore legale nel caso di minori.

Si avvisano i candidati che è possibile portare in sede d’esame ESCLUSIVAMENTE gli strumenti necessari allo svolgimento delle prove d’esame:

• Documenti: documento di identità originale e convocazione (Informazioni/Orari Esame).
  • Strumenti di cancelleria: penna nera o blu, matita (tipo B o HB), gomma da cancellare e temperamatite, che dovranno essere riposti in apposita busta trasparente di dimensioni contenute (es. busta forata ad anelli, sacchetto gelo).
  • Una bottiglia d’acqua, purché priva di etichetta e in bottiglia trasparente.

Si precisa, inoltre, che, poiché l’IIS C. Marchesi di Mascalucia non è responsabile delle comunicazioni trasmesse dalla Cambridge, qualsiasi problematica riguardante la convocazione agli esami, il Timetable della sessione e i dati d’accesso per scaricare il risultato online dovrà essere risolta direttamente con il Centro certificatore della sede di Catania, reperibile ai seguenti contatti:

CAMBRIDGE ENGLISH EXAMINATIONS CATANIA IT006
Via Rosso di S. Secondo, 21