Ultima modifica: 9 maggio 2023

Ap 01 SCUOLAPLUS – Olimpiadi della Croce Rossa Italiana: vittoria nella competizione regionale

Siamo lieti di comunicare che gli studenti Alberti Angelo (4Ac), Arcifa Federica (4Ac), Battiato Ivan (4Bs), Consoli Giulia (4Bs), Grasso Alessia (4Bs), Lampo Eleonora (4At) hanno partecipato alle Olimpiadi di Primo Soccorso organizzate dalla Croce Rossa Italiana, tenute a Piazza Armerina il 6 maggio 2023, e hanno vinto la competizione regionale. La squadra dei nostri allievi, che si è preparata alla gara seguendo un corso tenuto a scuola dalla locale sezione di Mascalucia della CRI con il tutoraggio della prof.ssa Maria Pia Diolosà, rappresenterà quindi la Sicilia nella competizione nazionale del prossimo 20 maggio a Roma.

Complimenti agli studenti e congratulazioni alle loro famiglie e ai loro docenti.