Ultima modifica: 18 maggio 2020

Ap 01 SCUOLAPLUS – Premio Asimov 2020: Cerimonia di Premiazione Regionale e Nazionale

Asimov 2020

Il Premio Asimov edizione 2020 si è concluso con le cerimonie regionali e nazionali tenute in videoconferenza il 14 e 15 maggio 2020, cui hanno partecipato con lusinghieri risultati gli studenti dell’IIS Concetto Marchesi di Mascalucia, coordinati dal docente Referente dell’attività inserita tra le azioni del PTOF Ap 01 Scuolaplus, Prof. Francesco Santamaria. Ai ragazzi vanno i complimenti del Dirigente scolastico Prof.ssa Lucia Maria Sciuto, che si è congratulata col docente referente per l’apprezzamento ricevuto dai ragazzi, invitati alla cerimonia in programma per il prossimo ottobre con l’avvio della nuova edizione del Premio Asimov 2021.

Guarda Galleria fotografica su AFM – Archivio Fotografico Marchesi

Articolo sul sito di UniCt

Articolo su La Sicilia on line

Sul canale Youtube del Premio Asimov vengono progressivamente pubblicati tutti i video realizzati dagli studenti partecipanti valutati con voto maggiore di 8.

Premio Asimov 2020_08

Premio Asimov 2020_09