Ultima modifica: 31 gennaio 2020

Ap 08 A Piano d’Istituto Formazione Docenti: corso online gratuito “Europeana in classe: costruire le competenze del 21° secolo con il patrimonio culturale digitale”

Sono aperte le iscrizioni al corso MOOC “Europeana in classe: costruire le competenze del 21° secolo con il patrimonio culturale digitale” suddiviso in cinque moduli online, proposto da European Schoolnet, la rete dei 34 Ministeri europei dell’istruzione e formazione.

Il corso è pensato per i docenti, ma è fruibile da chiunque, quind anche dalle studentesse e dagli studenti, dai genitori e dal personale non docente interessato.

Nel portale della European Schoolnet Academy sono presenti altri corsi MOOC, tra cui la versione inglese (già attiva), francese, spagnola e portoghese del corso in oggetto.