Ultima modifica: 17 luglio 2023

Ap 08A PIANO D’ISTITUTO FORMAZIONE DOCENTI – Avvio delle iniziative di formazione per il tutor scolastico e orientatore della scuola secondaria di secondo grado

Pubblichiamo la nota prot. 2739 del 27 giugno 2023 relativa alle informazioni relative all’avvio delle iniziative di formazione per il tutor scolastico e orientatore nel secondo biennio e ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado – A.S.2023-2024 e le relative istruzioni operative

nota tutor scolastico e orientatore

scheda tecnica

I Docenti che hanno precedentemente avanzato candidatura tramite l’avviso di cui al link, potranno procedere a verificare il corretto caricamento dell’unità formativa nella propria area personale (seguendo le indicazioni contenute nei file allegati alla presente) e procedere alla formazione specifica e propedeutica alla nomina nelle scuole dei docenti tutor e orientatori che saranno impegnati dal prossimo anno scolastico nelle attività di accompagnamento e orientamento destinate a studenti frequentanti il secondo biennio e l’ultimo anno degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado statali e paritari.