Ultima modifica: 8 ottobre 2022

Ap 08A PIANO D’ISTITUTO FORMAZIONE DOCENTI – UF 1.2 – Verso nuovi modelli di valutazione

Come previsto dal Piano D’Istituto Formazione Docenti, approvato in data 06/10/2022, si comunica che il Corso di formazione “Verso nuovi modelli di valutazione” avrà inizio venerdì 21 ottobre 2022.

Il Corso prevede cinque incontri da 4 ore ciascuno presso le quatttro scuole polo referenti per le macroaree nazionali ( M. D’Azeglio di Torino– Nord – ;T. Mamiani di Roma – Centro; IIS Q.O. Flacco di Portici – Sud; IIS C.Marchesi di Mascalucia – Isole) e presso la Scuola Polo Referente Nazionale, Liceo Ginnasio Statale Mario Cutelli e Carmelo Salanitro.

Per partecipare alla formazione in oggetto è necessario iscriversi attraverso la piattaforma SOFIA, utilizzando il seguente codice ID 77063

Ulteriori dettagli sono contenuti nella scheda allegata

si ringrazia per la consueta collaborazione