Ultima modifica: 11 marzo 2022

Ap 14 SCUOLASPORT – Avvio attività sportive

Comunichiamo l’avvio delle attività sportive del Centro Sportivo Scolastico inserite nel progetto del Centro Sportivo Scolastico a.s. 2021/2022, tra le le misure previste dal PTOF dell’istituto nell’azione progettuale Ap 14 SCUOLASPORT.

Da martedì 8 marzo u.s. hanno avuto inizio le lezioni di difesa personale, che fanno parte del progetto “Difenditi lottando”, con partecipazione gratuita di tutti gli studenti della scuola, senza distinzione di genere, di classe, con qualsiasi tipo di pregresso nella propria esperienza sportiva personale. Le lezioni avranno cadenza settimanale e si terranno dalle 14:30 alle 17:30 del martedì presso un’aula del plesso di via Case Nuove appositamente arredata con un tappeto di judo/lotta atto all’uopo. Il Referente di attività cui rivolgersi per ulteriori informazioni è il Responsabile di Progetto prof. Franco Sorbello.

Da mercoledì 16 marzo p.v. prenderanno avvio gli allenamenti di atletica leggera presso il campo sportivo “Turi Guglielmino” di Massannunziata, dalle 16:00 alle 17:30. Il Referente di attività cui rivolgersi per ulteriori informazioni è il prof. Luigi Pennisi.