Ultima modifica: 5 febbraio 2023

Ap 14 SCUOLASPORT – Campionati studenteschi Corsa campestre: 2 vittorie delle squadre femminili alla fase provinciale

La rappresentativa scolastica lo scorso 2 febbraio 2023 ha partecipato alla fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Corsa Campestre, svoltasi al Boschetto della Plaia di Catania e facente parte del progetto Nazionale, una manifestazione di grande spessore tecnico che ha coinvolto in due giorni 700 alunni della Provincia di Catania, per un totale di 45 istituti tra scuole Medie e Superiori. I nostri allievi erano guidati dal responsabile di progetto prof. Luigi A. B. Pennisi.

Siamo orgogliosi di comunicare che le nostre studentesse della Categoria Allieve e della Categoria Juniores si sono laureate Campionesse Provinciali.

Anche gli studenti si sono fatti onore, la squadra Juniores Maschile si è piazzata al secondo posto, mentre il team degli Allievi Maschili è arrivato al decimo posto.

Le ragazze rappresenteranno le scuole di Catania alle finali regionali di Palermo il prossimo 17 febbraio 2023, con l’obiettivo di conseguire la qualificazione alle finali nazionali.

1- Campionati Corsa campestre 02-02-20232- Campionati Corsa campestre 02-02-2023

Link all’Archivio Fotografico Marchesi con immagini della manifestazione