Ultima modifica: 27 aprile 2020

Ap08 A Piano d’Istituto Formazione Docenti: UF 4.2 Namastè, indicazioni finali per i docenti

A causa dell’emergenza sanitaria, data la particolare tipologia di attività che in presenza ha coinvolto sia un numero elevato di studenti che un certo numero di docenti e che non si presterebbe all’erogazione a distanza, si è ritenuto opportuno rimodulare la UF 1.1 Namastè riducendo da cinque a tre gli incontri in presenza e da 25 a 10 le ore attestabili. S’invitano quindi le e i docenti:

S. Ch.,   P.M. Di P.,   C. Gr.,   D. Mo.,   M. Pa.,   G. Pe.,    R.A.M. Ri.,   E. Sa.  e  P. Sf.,

che hanno partecipato ad almeno due dei tre incontri proposti in presenza, di compilare la scheda autodiagnostica sulle ricadute professionali e didaattiche, per procedere a breve all’attestazione del percorso svolto, inviata via email.