Ultima modifica: 16 marzo 2016

Assemblea di Istituto – The Danish Girl

The_Danish_Girl_(film)_posterSabato 19 Marzo 2016 si svolgerà, dalle ore 9.00, presso il Cinestar I Portali di S.G.La Punta, l’assemblea di Istituto con il seguente ordine del giorno: Proiezione del film “ The Danish Girl” Gli studenti raggiungeranno autonomamente i locali del cinema. Il costo del biglietto è di euro 3.50, inclusa la cauzione. Sarà cura dei rappresentanti di classe raccogliere i soldi insieme agli elenchi dei partecipanti e consegnarli ai rappresentanti d‘Istituto entro giovedì 17 Marzo. I docenti si recheranno, secondo l’orario di servizio, presso il Cinestar I Portali, faranno l’appello in entrata e in uscita e avranno cura di vigilare sugli studenti. A conclusione dell’assemblea, previo contrappello, gli studenti saranno licenziati.