Ultima modifica: 27 aprile 2022

ASSEMBLEE DI ISTITUTO NELLE GIORNATE DEL 29 APRILE E 3 MAGGIO 2022: LE MARCHESIADI _PALAZZETTO DELLO SPORT MASCALUCIA

Nell’attesa della formalizzazione della richiesta delle assemblee da parte dei rappresentanti di Istituto degli studenti, si comunica che:

• nella giornata di venerdì 29 aprile 2022 tutte le classi del primo biennio dei tre indirizzi effettueranno l’assemblea di Istituto ,le “Marchesiadi”, presso il Palazzetto dello sport di Mascalucia. Le classi del secondo biennio e del quinto anno svolgeranno attività didattica nei plessi di appartenenza;
  • nella giornata di martedì 3 maggio 2022 tutte le classi del secondo biennio e quinto anno dei tre indirizzi effettueranno l’assemblea di Istituto ,le “Marchesiadi”, presso il Palazzetto dello sport di Mascalucia. Le classi del primo biennio svolgeranno attività didattica nei plessi di appartenenza;
  • nelle due giornate( 29 aprile e 3 maggio) saranno presenti “special guests” che si recheranno al Palazzetto per incontrare tutti gli studenti. Gli ospiti parteciperanno in qualità di testimonial del mondo sportivo in relazione alle loro personali e particolari esperienze.

Tutti i docenti del dipartimento di Scienze Motorie, i docenti di sostegno e il personale scolastico (docenti e ATA) che a vario titolo praticano attività sportiva e i collaboratori del Dirigente, sono caldamente invitati a supportare attivamente i rappresentanti di Istituto nelle due giornate per garantire la buona riuscita organizzativa delle due assemblee. Seguirà regolare circolare come di prassi.

LUCIA MARIA SCIUTO