Ultima modifica: 18 settembre 2022

AVVIO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si comunica all’utenza che:

• le attività didattiche per le classi quinte e quarte, dei tre Indirizzi, avranno inizio il 14 settembre 2022;
  • le attività didattiche per le classi terze e seconde, dei tre Indirizzi, avranno inizio il 15 settembre 2022;
  • Tutte le classi PRIME dei tre indirizzi  saranno accolte sabato 17 settembre dalle ore 11:00  alle ore 13:00. Seguirà  comunicazione dettagliata.
  • L’ingresso scaglionato delle classi sarà effettuato, eccezionalmente, nel solo plesso di Via De Gasperi dal 14 al 17 settembre 2022. I dettagli sono indicati nel prospetto già visibile sul Registro ARGO.
  • Il 19 settembre 2022 le lezioni si terranno in entrambi i plessi di via Case Nuove e Via De Gasperi per le classi prime e seconde. L’assegnazione delle sezioni e delle classi dei tre indirizzi ai plessi è visibile sul file denominato “primo ingresso” e già consultabile su Registro ARGO.
  • Dal 20 settembre 2022 le lezioni si terranno regolarmente in entrambi i plessi.

Si ringraziano studentesse, studenti e famiglie per aver accordato e rinnovato la fiducia al Liceo Classico tradizionale, al Liceo Scientifico tradizionale e all’Istituto Tecnico Tecnologico articolazione BTA “CONCETTO MARCHESI”, Mascalucia, che conterà 72 classi nell’anno scolastico 2022/2023.