Ultima modifica: 26 settembre 2019

Avviso esplorativo servizio di noleggio pullman con autista per il trasporto alunni ed accompagnatori

Pubblichiamo l’avviso esplorativo per la ricerca di manifestazioni di interesse per servizio di noleggio pullman con autista per il trasporto alunni ed accompagnatori dai plessi di Via Case Nuove e di Via De Gasperi _ Mascalucia (CT) alla Palestra Comunale di Mascalucia e viceversa, per lo svolgimento delle attività curriculari di educazione Motoria – A.S. 2019/20.

Gli operatori economici che desiderano manifestare il proprio interesse ad essere invitati alla procedura di selezione dovranno far pervenire la propria candidatura esclusivamente via PEC: ctis02600n@pec.istruzione.it  entro  le ore 12.00 di MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE 2019.

Le manifestazioni d’interesse inviate dopo il termine sopra indicato non saranno prese in considerazione.

Nell’oggetto va apposta la seguente dicitura “Indagine di mercato relativa a noleggio pullman a.s. 2019/2020”.