Ultima modifica: 13 ottobre 2018

AVVISO IMPORTANTE: invio credenziali piattaforma Argo. Comunicazioni alle famiglie e agli studenti

Si informano le famiglie e gli studenti delle classi prime di tutti e tre gli indirizzi che, entro il 27 settembre p.v., riceveranno all’indirizzo di posta fornito a questa Istituzione Scolastica all’atto dell’iscrizione, le credenziali di accesso al registro elettronico ARGO, servizio on-line riservato. Le password dei genitori saranno distinte da quelle degli studenti. Si raccomanda ai signori genitori di custodire le proprie credenziali d’accesso al portale Argo, credenziali di competenza esclusiva dei genitori responsabili dell’uso delle stesse.

Si ricorda che, in esecuzione della delibera n° 109 del Consiglio di Istituto del 31/08/2017,I GENITORI o TUTORI degli studenti minori e in obbligo scolastico frequentanti il PRIMO BIENNIO DEL LICEO CLASSICO, SCIENTIFICO,TECNICO CHIMICO (prima e seconda classe), DEVONO giustificare le assenze sul libretto personale ove hanno deposto la loro firma( previa esibizione del documento di riconoscimento e consegna della fotografia del minore destinatario) e che hanno già ritirato previa esibizione del bollettino attestante l’avvenuto versamento della libera erogazione. Si invitano tutti coloro che non riceveranno le credenziali sulla posta elettronica personale entro il 27 settembre p.v, e/o che non hanno ritirato il libretto a recarsi presso gli uffici di segreteria NEI GIORNI E NEGLI ORARI DI RICEVIMENTO(GIORNI DISPARI 8:30-11:30; GIORNI PARI 14:45-17:45 ESCLUSO IL SABATO).

Esclusivamente i genitori degli studenti delle classi terze di tutti e tre gli indirizzi, entro il 27 settembre p.v., riceveranno all’indirizzo di posta fornito a questa Istituzione Scolastica all’atto dell’iscrizione, le NUOVE credenziali di accesso al registro elettronico ARGO, servizio on-line riservato. Si invitano tutti coloro che non riceveranno le credenziali sulla posta elettronica personale entro il 27 settembre p.v, a recarsi presso gli uffici di segreteria NEI GIORNI E NEGLI ORARI DI RICEVIMENTO(GIORNI DISPARI 8:30-11:30; GIORNI PARI 14:45-17:45 ESCLUSO IL SABATO).

Si ribadisce che in esecuzione della delibera n° 109 del Consiglio di Istituto del 31/08/2017, i genitori e/o i  tutori degli studenti frequentanti il SECONDO BIENNIO  E  IL  QUINTO ANNO DEL LICEO CLASSICO, SCIENTIFICO E TECNICO CHIMICO (terza, quarta e quinta classe), GIUSTIFICHERANNO LE ASSENZE PER IL TRAMITE DEL REGISTRO ELETTRONICO.  Si raccomanda, quindi, di ben custodire le vecchie e le nuove credenziali d’accesso al portale Argo, credenziali di  competenza esclusiva dei genitori responsabili dell’uso delle stesse.

Si ringrazia per l’attenzione e per la consueta collaborazione.

LUCIA MARIA SCIUTO