Ultima modifica: 19 dicembre 2021

AVVISO: RAGGIUNTO LIMITE NUMERICO PER PARTECIPARE ALL’OPEN DAY DEL 18 DICEMBRE 2021

Gentili genitori, care studentesse e cari studenti interessati all’iscrizione nel nostro IIS per l’anno scolastico 2022/2023,

Vi comunico che il numero massimo di richieste ricevute per la partecipazione, in presenza, all’Open Day del 18 dicembre 2021, è già stato raggiunto. Il modulo Google è stato, pertanto, chiuso anticipatamente.  Le famiglie già prenotate si recheranno presso la sede centrale di via Case Nuove, 37 nella fascia oraria prescelta. Le modalità di adesione al prossimo Open Day , fissato per il 14 gennaio 2022 , saranno rese note, tramite sito istituzionale, nei primi giorni di gennaio 2022.

Colgo l’occasione per augurare a tutti un gioioso  Santo Natale e un sereno 2022!

Prof.ssa LUCIA MARIA SCIUTO