Ultima modifica: 6 febbraio 2021

AVVISO URGENTE – USR Sicilia: Indicazioni organizzative e autodichiarazioni studenti e lavoratori

Come già comunicato nella Bacheca dei messaggi del registro elettronico Argo, pubblichiamo qui le indicazioni organizzative e di sicurezza del lavoro per l’avvio dell’anno scolastico 2020/2021 con i relativi allegati per le autodichiarazioni del lavoratore e dello studente

INDICAZIONI ORGANIZZATIVE E DI SICUREZZA DEL LAVORO PER L’AVVIO DELL’ A.S. 2020/2021

ALLEGATO-1-_-AUTODICHIARAZIONE-DEL-LAVORATORE-1facciata

ALLEGATO 2 :  AUTODICHIARAZIONE  DEGLI  STUDENTI

Domani, mercoledì 15 settembre 2020 tutti gli studenti delle classi seconde consegneranno l’autodichiarazione (Allegato 2) debitamente compilata e sottoscritta al docente della prima unità oraria di lezione (ore 8:05); tutti gli studenti delle classi terze e quarte, consegneranno l’autodichiarazione (Allegato 2) debitamente compilata e sottoscritta al docente della seconda unità oraria di lezione (ore 8:55).

Tutti gli studenti delle classi quinte consegneranno l’autodichiarazione (Allegato 2) debitamente compilata e sottoscritta al docente della seconda unità oraria di lezione (ore 8:55) di venerdì 18 settembre 2020.

Tutti gli studenti delle classi prime consegneranno l’autodichiarazione (Allegato 2) debitamente compilata e sottoscritta al docente coordinatore di classe che li accoglierà in istituto giovedì 17 settembre subito dopo l’appello durante il primo ingresso.

I docenti che riceveranno tali autodichiarazioni degli studenti provvederanno a consegnarle ai Responsabili di plesso.

Le autodichiarazioni dei docenti e del personale (Allegato 1) debitamente compilate e sottoscritte vanno consegnate ai Collaboratori scolastici delle postazioni in ingresso, i quali provvederanno a consegnarle poi ai docenti responsabili di plesso.