Ultima modifica: 26 agosto 2022

Comunicazione alle famiglie e agli studenti delle classi prime di tutti gli indirizzi anno scolastico 2022/2023

Si comunica agli utenti interessati che è già visibile sulla piattaforma del registro elettronico ARGO,  spuntando l’ ANNO SCOLASTICO 2022/2023, la sezione sorteggiata per ciascun gruppo classe. I docenti dei consigli di classe saranno resi noti il 2 settembre 2022.

Si invita l’utenza a non richiedere cambi di sezione. Saranno presi in esami eventuali richieste per casi di accertata,  documentata e formalmente dichiarata incompatibilità con studenti inseriti nel medesimo gruppo classe.

Si ringraziano per la collaborazione tutti  gli intervenuti al sorteggio pubblico effettuato alle ore 9:30 di oggi 27 luglio 2022.

Cordiali saluti.