Ultima modifica: 29 luglio 2021

Convocazione Consiglio di Istituto – Comunicazione all’utenza e alle famiglie degli studenti iscritti alle classi prime dei 3 indirizzi Classico, Scientifico, Tecnico Tecnologico Chimico

Si comunica all’utenza interessata che venerdi 30 luglio 2021, dalle ore 16:00 alle ore 17:30 è convocato il Consiglio di Istituto in modalità mista (in presenza e on-line) e che, in seno alla seduta, verrà effettuato il sorteggio per associare i gruppi degli studenti, iscritti alle classi prime dei tre indirizzi , alle 4 sezioni del Liceo Classico, alle 3 sezioni dell’Istituto Tecnico Chimico, alle 8 sezioni del Liceo Scientifico.

Chi volesse assistere, esclusivamente in presenza e presso la sede centrale di Via Case Nuove 37 Mascalucia, alla riunione del Consiglio di Istituto, è invitato a comunicarlo preventivamente e  tramite  email  a questa Istituzione Scolastica.

Si ringrazia per la cortese attenzione.

LUCIA MARIA SCIUTO

Convocazione CDI del 30.07.2021