Ultima modifica: 30 giugno 2021

COMUNICAZIONE URGENTE ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI CON SOSPENSIONE DI GIUDIZIO O CON OBBLIGO DI FREQUENZA DEI CORSI ESTIVI a carico della scuola.
Le famiglie degli gli studenti con sospensione di giudizio o ammessi con obbligo di frequenza ai corsi estivi ( discipline LATINO, GRECO,MATEMATICA,FISICA, FISICA AMBIENTALE, CHIMICA, SCIENZE, INGLESE ) e non ancora iscritti a detti corsi, sono invitati a inviare una email, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 VENERDI’ 2 LUGLIO 2021 contenente nome, cognome, indirizzo di studi, classe sezione e disciplina/e da recuperare e/o consolidare, ai seguenti indirizzi: peerpaideia@gmail.com e ctis02600n@istruzione.it. Entro lunedì 5 luglio riceveranno risposta, stesso mezzo, ove saranno indicati i calendari per la frequenza ai corsi. Si sottolinea che la mancata partecipazione effettiva, per almeno il 75% delle 30 ore previste per i corsi estivi, peserà sulla valutazione delle prove d’ingresso a settembre e sull’esito dell’ammissione ,in sede di colloquio valutativo di agosto, salvo comprovata acquisizione piena, delle competenze disciplinari indicate, grazie a studio autonomo.
LUCIA MARIA SCIUTO