Ultima modifica: 12 ottobre 2020

Comunicazione urgente didattica integrata

Si comunica agli studenti in isolamento domiciliare che potranno seguire le lezioni a distanza, su piattaforma G suite, se  le loro condizioni psicofisiche lo consentono, per tutto il periodo indicato dall’ ASP. I docenti che effettueranno lezione in presenza in classi con studenti in isolamento o in isolamento preventivo perché dichiarati ufficialmente “studenti fragili”, avranno cura di comunicare agli allievi interessati le credenziali di accesso per consentire loro di partecipare all’attività sincrona in classe. In caso di mancanza di connessione nell’aula a causa delle note problematiche tecniche, i docenti potranno registrare la loro lezione e inviarla agli studenti in differita.

Si coglie l’occasione per ribadire agli studenti e al personale la necessità di seguire scrupolosamente le procedure contenute nel protocollo dell’Istituto per il contenimento epidemiologico.

Si ringrazia per la collaborazione.

IL DIRIGENTE LUCIA MARIA SCIUTO