Ultima modifica: 17 ottobre 2018

COMUNICAZIONI alle famigli degli studenti che partecipano ad attività sportive e agonistiche organizzate da Federazioni riconosciute dal C.O.N.I.

Si comunica alle famiglie degli studenti interessati che, al fine di redigere piani personalizzati finalizzati alla pianificazione delle prove di verifica e alla giustificazione delle assenze, dovranno esibire ENTRO E NON OLTRE IL 30 OTTOBRE 2018 opportuna documentazione agli Uffici di segreteria, ovvero :

l’ATTESTAZIONE della società sportiva  federata e riconosciuta dal CONI recante il NUMERO DELLE ORE  e I GIORNI DELLA SETTIMANA degli ALLENAMENTI;

i CALENDARI degli incontri agonistici.

SI RACCOMANDA DI RISPETTARE LA DATA DI SCADENZA poiché non sarà accolta nessuna documentazione in tempi successivi. SI RIBADISCE CHE L’AZIONE è rivolta   ESCLUSIVAMENTE AGLI studenti che partecipano ad attività sportive e agonistiche organizzate da Federazioni riconosciute dal C.O.N.I. .

GRAZIE.

IL D.S. LUCIA MARIA SCIUTO