Ultima modifica: 10 novembre 2015

CONSIGLI DI CLASSE DI NOVEMBRE 2015

Si comunica che da giorno 11 novembre 2015 sono convocati i Consigli di Classe, presso i locali della sede centrale, con il seguente o.d.g.:

1. insediamento Consiglio di classe (con la componente genitori e alunni)
  2. presentazione delle caratteristiche generali della classe (con la componente genitori e alunni)
  3. presentazione visite didattiche, viaggi di istruzione, progetti ampliamento dell’Offerta Formativa (con la componente genitori e alunni)
  4. analisi della situazione di partenza condivisione della programmazione didattica per competenze (solo docenti).

N.B. Solo i primi trenta minuti dei lavori del consiglio di classe si svolgeranno con la presenza della componente genitori ed alunni. Il calendario allegato costituisce parte integrante della presente circolare.

CIRCOLARE CONSIGLI DI CLASSE NOVEMBRE