Ultima modifica: 21 novembre 2018

P 01 SCUOLAPLUS – Cambridge English Language Assessment: Manifestazione di interesse ai corsi di potenziamento linguistico e di preparazione agli esami Cambridge

entro il 23/11/2018.

I corsi, tenuti da docenti madrelingua, saranno attivati a partire dal 10/12/2018.

Per ogni corso è previsto un contributo da parte delle famiglie, oltre al pagamento della quota d’esame richiesta dall’Ente certificatore (Cambridge). I costi del corso sono differenziati per gli studenti che hanno versato la libera erogazione per l’a.s. 2018/2019 e per coloro che non l’hanno versata, come indicato nel seguente prospetto:

CORSO

ORE

COSTO DEL CORSO PER CHI HA VERSATO LA LIBERA EROGAZIONE PER L’A.S. 2018/2019 COSTO DEL CORSO PER CHI NON HA VERSATO LA LIBERA EROGAZIONE PER L’A.S.  2018/2019
B1 50 € 100 € 180
B1+ 30 € 60 € 140
B2 60 € 120 € 200
B2+ 30 € 60 € 140
C1 65 € 130 € 210

I pagamenti dovranno essere effettuati tramite c/c postale n°91880138 intestato a IIS “Concetto Marchesi” Via Case Nuove Mascalucia; sul versamento deve essere indicato (nella voce “eseguito da”) il nome del corsista e la classe frequentata; nella causale occorre specificare il corso da frequentare.

Gli studenti dovranno consegnare copia della ricevuta del versamento e copia della ricevuta dell’eventuale pagamento della libera erogazione alla prof.ssa Papale all’inizio della prima lezione del corso, la cui data sarà comunicata, insieme al calendario completo, con apposita circolare. La mancata consegna delle ricevute di pagamento comporterà l’esclusione degli studenti dai corsi.

Il Docente Responsabile del Progetto                                            Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Rosa Alba Papale                                                     Prof.ssa Lucia Maria Sciuto