Ultima modifica: 9 luglio 2018

P 05 PROGETTI EUROPEI – Erasmus+ KA2 Refugees and migrants seekink for their future – Lettera

Pubblichiamo una lettera della studentessa Ema Ursachi della 3As, partecipante con altri tre alunni, dal 24 al 28 aprile 2018,  alla mobilità studenti a Vratsa, in Bulgaria, del progetto Erasmus+ KA2 Refugees and migrants seekink for their future in the United Europe (Past-Present-Future), con la quale esprime la sua gratitudine al Dirigente scolastico dell’I.I.S. “C.Marchesi”, prof.ssa Lucia Maria Sciuto,  e ai docenti accompagnatori  Prof.ssa Mimma Furneri, Coordinatrice del Progetto, e Prof. Alessandro Salerno, responsabile per il supporto digitale, per aver potuto vivere l’esperienza della mobilità in Bulgaria.

Lettera

Guarda la galleria completa delle foto del Meeting su AFM – Archivio Fotografico Marchesi

bulga 9