Ultima modifica: 9 giugno 2017

P 07 CO.META Az. C Alternanza scuola lavoro – Percorsi estivi – Comunicazione urgente

ATTIVITA’ ESTIVE DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Per quanto riguarda le attività estive di alternanza scuola lavoro si comunica che a breve partiranno alcuni percorsi che prevedono attività di animazione, ludiche per l’infanzia, attività sportive,  organizzazione eventi.

Ad oggi i percorsi estivi, in corso di definizione, sono previsti sui territori di Pedara, Mascalucia, Tremestieri Etneo, San Giovanni la Punta.

A tal proposito con la presente si chiede di manifestare il proprio interesse a partecipare, entro e non oltre il 13 giugno, inserendo il proprio nominativo sul seguente link:

La partecipazione, aperta a tutti, è consigliabile a coloro che nell’anno scolastico in corso non hanno potuto seguire percorsi di alternanza e di conseguenza si trovano con una esigua quantità di ore svolte (come ad esempio per gli studenti che hanno svolto attività sportiva di tipo agonistico).

In linea generale i percorsi legati ai GREST estivi prevedono attività con inizio verso la metà del mese di giugno e chiusura alla fine del mese di luglio (ad esclusione dell’attività che si svolgerà nel “C.S. Torre del Grifo” che terminerà a fine agosto). I particolari inerenti l’organizzazione dei percorsi verranno resi noti appena possibile.

Inoltre la partecipazione ai percorsi prevedono un numero massimo di 15 studenti per ogni sede ospitante.

Il referente dei percorsi asl

Prof. Antonio Buonconsiglio

e-mail: alternanzaslmarchesi@gmail.com