Ultima modifica: 18 maggio 2019

P 08B PROGETTAZIONE FONDI STRUTTURALI, MIUR E REGIONE SICILIA – Mostra fotografica prodotto finale PON 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-154 “La memoria del passato: una ricchezza per il futuro” Modulo “Arti antiche e moderne sotto il vulcano”

Pubblichiamo la locandina relativa alla Mostra fotografica “Mestieri e manufatti antichi del patrimonio culturale etneo” in esposizione presso il plesso di via De Gasperi quale prodotto finale del PON 10.2.5A-FSEPON-SI-2018-154  “La  memoria  del  passato:  una  ricchezza per il futuro” – Modulo “Arti antiche e moderne sotto il vulcano”, che ha visto le docenti Barbara Panarello e Cinzia Consoli in qualità rispettivamente di Esperto e Tutor.
Nella sezione “Studenti” del nostro sito, alla voce Lavori degli studenti, si trova inoltre la presentazione delle attività che hanno impegnato gli studenti partecipanti e dei prodotti conseguiti.

locandina finita

PON_abstract