Ultima modifica: 16 aprile 2018

P 08B PROGETTAZIONE FONDI STRUTTURALI MIUR E REGIONE SICILIA – Obiettivi di Servizio Regione Sicilia” Leggo al quadrato2” Convocazione genitori 1AT, 1BT, 2AT – 16 aprile 2018

I genitori delle studentesse e degli studenti di 1AT, 1BT e 2AT sono convocati alle ore 16,30 per la presentazione del progetto OdS Leggo al Quadrato 2, rivolto alle loro figlie e a i loro figli.

Le prof.sse Di Prima e Ferriolo e il prof. Lanzafame, che non potranno essere presenti per ragioni di servizio agli incontri scuola famiglia programmati, saranno disponibili per il ricevimento dalle ore 15:00 alle ore 16,15 dello stesso giorno. Le prenotazioni vanno effettuate con le modalità previste dalla precedente comunicazione.