Ultima modifica: 16 aprile 2018

P 11 CINEMARCHESI e P 08A Piano d’Istituto Formazione Docenti – “Castaway on the Moon” di Lee Hae-jun

Mercoledì 18 aprile alle ore 20:30 presso il Cinema Moderno di Mascalucia (via Lipani), la settima proiezione di Cinermarchesi, stagione 2018. Vedremo “Castaway on the Moon” di Lee Hae-jun per la rassegna “Ticket to Korea”.

Indicazioni operative:
All’ingresso occorre esibire la tessera agli studenti del servizio d’ordine.
Una volta entrati nella hall del cinema, gli studenti del Marchesi e i docenti che aderiscono all’UF 03 dovranno firmare la presenza.
Chi non avesse ancora ricevuto la tessera la troverà all’ingresso. Per eventuali disguidi rivolgersi agli studenti del servizio d’ordine.

La proiezione avrà inizio alle 20:30 e sarà introdotta da una breve presentazione.
In sala si prega di rispettare il silenzio e di non “spoilerare” ad alta voce, se si è già visto il film.
Alla fine della proiezione chi lo vorrà potrà trattenersi per una breve discussione sul film.
Gli altri dovranno abbandonare celermente la sala. Si ringrazia per la collaborazione.

castaway on the moon scheda definitiva per social e stampa-001 (1)