Ultima modifica: 11 marzo 2018

P 11 CINEMARCHESI – “Stand by me” di R. Reiner– mercoledì 14/03 , ore 20:30

Mercoledì 14 marzo alle ore 20:30 presso il Cinema Moderno di Mascalucia (via Lipani), la terza proiezione di Cinermarchesi, stagione 2018. Vedremo “Stand by me” di Rob Reiner per la rassegna “Amici. Chi ne ha?.

Indicazioni operative:
All’ingresso occorre esibire la tessera agli studenti del servizio d’ordine.
Una volta entrati nella hall del cinema, gli studenti del Marchesi e i docenti che aderiscono all’UF 03 dovranno firmare la presenza.
Chi non avesse ancora ricevuto la tessera la troverà all’ingresso. Per eventuali disguidi rivolgersi agli studenti del servizio d’ordine.

La proiezione avrà inizio alle 20:30 e sarà introdotta da una breve presentazione.
Alla fine della proiezione chi lo vorrà potrà trattenersi per una breve discussione sul film. Gli altri dovranno abbandonare celermente la sala. Si ringrazia per la collaborazione.

sbm_main
stand by me scheda definitiva per social e stampa-001