Ultima modifica: 18 maggio 2019

P 01 SCUOLAPLUS – Cambridge English Language Assessment : Esami PET for Schools

Si comunica a tutti gli interessati che nei giorni 18 maggio 2019 e 25 maggio 2019, presso la sede di via De Gasperi, si terranno gli Esami per la certificazione Cambridge PET for Schools.  Si ricorda ai candidati che:

• Devono presentarsi alla sede d’esami 45 minuti prima dell’orario di inizio delle prove scritte (25 maggio ore 7:45 per tutti i candidati) e 30 minuti prima dell’orario di inizio della prova orale (18 maggio ore 9:30 per tutti i candidati). Gli studenti in ritardo potrebbero non essere ammessi in aula;
  • Devono essere muniti di matita (tipo B o HB) e gomma;
  • Non saranno ammessi in aula candidati sprovvisti di un valido documento d’identità con fotografia;
  • È vietato introdurre in aula telefoni cellulari o ogni altra forma di dispositivo elettronico (ad es. lettori mp3, macchine fotografiche digitali, ecc.). I Candidati non potranno avere accesso ad alcun tipo di dispositivo elettronico fino alla fine delle prove scritte e durante le prove orali.

Si allega l’elenco completo dei candidati

elenco candidati PET 2019