Ultima modifica: 10 febbraio 2023

Ap 04 PTOLISS – Premiazione concorso progetto/PCTO “RE-CONSUMER”

Giorno 08 febbraio 2023, nella sala blu dell’IIS Concetto Marchesi, si è tenuta la premiazione inerente il concorso in oggetto.

Il Presidente della Federconsumatori della città metropolitana di Catania e del comune di Mascalucia dott. Salvatore Nicosia ha premiato gli studenti che hanno conseguito a livello nazionale il maggior numero di “like” e interazioni sul portale RE-CONSUMER, mediante votazione di una commissione.

Gli studenti premiati sono: Francesco Nicosia della 5 Bt per l’elaborato “Ambiente e sostenibilità”, Federico Agueci della 5 At per l’elaborato “L’ economia circolare”. Gli studenti hanno ricevuto un “Fairphone 4”, telefono realizzato con componenti sostenibili e riciclati, per sottolineare il concetto di eco sostenibilità.

Premiazione Re-Consumer

Gli studenti della 5 Bs hanno ricevuto un riconoscimento, in quanto pregevoli autori del “RE-CONSUMER Magazine”.

Re-Consumer Magazine